REGOLAMENTO TURISMO 2021 VESPA CLUB AGRATE BRIANZA



PREMESSA

Con il crescere del numero degli iscritti e vista la partecipazione sempre crescente da parte dei soci, quest’anno per la partecipazione agli eventi vespistici il direttivo del vespa club ha deciso di approntare alcune regole per una migliore gestione dell’attività turistica.


INFORMAZIONI GENERALI


La maggior parte dei raduni come molti di voi già sanno, richiede l’obbligatorietà di presentazione della tessera del VESPA CLUB D’ITALIA in corso di validità. Quindi ricordarsi sempre di averla con sé il giorno della manifestazione a cui s’intende partecipare perché si corre il rischio di vedersi rifiutata la partecipazione.

La partecipazione a raduni o l’organizzazione di uscite del club viene comunicata sul sito internet del VespaClub oltre che sui gruppi Facebook e Whatsapp.


REGOLAMENTO TURISTICO E NORME DI COMPORTAMENTO


•    Se si partecipa ad un raduno l’iscrizione è obbligatoria.  e dal 2023 per partecipare ad un raduno Nazionale è obbligatoria l'iscizione a MOTOASI Partecipare ad un raduno senza iscriversi oltre ad arrecare danno al club organizzatore procura anche danni d’immagine del nostro club.


•    Per gli eventi in cui è prevista la prenotazione obbligatoria con contestuale versamento anticipato della quota, dovrà essere effettuato il saldo entro i termini stabiliti dal club, se il termine non viene rispettato viene considerato come una rinuncia alla partecipazione dell’evento stesso.


•    Per i raduni nel quale è previsto un pernottamento la quota di partecipazione e del pernottamento dovrà essere regolata al momento della conferma.  In caso di disdetta verrà restituita la quota solo in presenza di un eventuale sostituto, o in caso di annullamento dell'evento da parte del club organizzatore.


•    Indossare sempre, ben visibile, la fascia del club come simbolo di riconoscimento e d’appartenenza e per chi lo possiede durante la partecipazione agli eventi indossare il materiale con i loghi del vespa club


•    Rispettare gli orari e i luoghi di ritrovo stabiliti per la partecipazione agli eventi.


•   Controllare sempre la piena efficienza e la sicurezza del proprio mezzo per garantire la sicurezza e l’incolumità di tutti.


•    Presentarsi sempre con il pieno di carburante effettuato nel mezzo.


Per qualsiasi chiarimento e spiegazione siamo sempre a disposizione durante il giorno del ritrovo settimanale o per info al seguente indirizzo:

agratebrianza@vespaclubditalia.it


Il direttivo Vespa Club Agrate Brianza


Share by: